martedì 11 ottobre 2011

no name

prima o poi mi deciderò a render pubblico questo blog, lo giuro! tra la mia timidezza e la convinzione che ciò che scrivo e penso non interessi a nessuno...in ques'epoca digitale/informatica ormai chiunque può potenzialmente avere o solo gestire un blog. non so se io sono tra coloro in grado di riuscire in tale impresa.
su di me c'è da precisare la mia incostanza, in qualunque cosa. come mi perda d'animo per un nonnulla e come sostanzialmente e intimamente io sia convinta che non a tutti interessa ciò che ho dire.
parlare di me? parlare di politica? o di gossip (me ne scampi e liberi...)?
parlare di tutto insieme. in fondo, in Italia i confini tra tutte queste cosa (ovviamente la seconda e la terza ) sono totalmente sfocati e privi di consistenza. quindi si può dire che il risultato sarà una bella miscellanea di tutto e di più. si salvi chi può, direte voi.
ma non basta. informazione informazione informazione. ciò di cui gli italiani hanno bisogno. informazione critica su notizie lontano dagli spot televisivi! bene, speriamo di concludere qualcosa di utile...

1 commento:

  1. Beh, visto che l'hai reso pubblico, se mi permetti ho messo il tuo blog nel mio blogroll. Non ti garantisco milioni di visite, ma dai, qualcuno arriverà.
    E comunque quello che scrivi mi interessa.

    RispondiElimina